Partecipazione al programma televisivo "Quante Storie"

1UMiNFCH

Si informa che la redazione del programma "Quante Storie" di RAI TRE, condotto da Corrado Augias, ha contattato la scuola per invitare un gruppo di circa quaranta studenti a partecipare a due  puntate del programma, una in diretta e una registrata, nella giornata del 14 febbraio 2019.

Tale richiesta è stata rivolta alla scuola in considerazione della preparazione e della correttezza dimostrate dai nostri studenti durante la partecipazione al programma nelle puntate  del 22 e 23 maggio 2017.